SUITE REGIA DONNA GELTRUDE

2 - 3 OSPITI

70 mq²

DA 355 € / NOTTE

Tariffe Platinum Plus

La Suite Regia Donna Geltrude è la più confortevole soluzione in questo hotel di lusso a Lecce. Con una metratura di circa 70 mq, gli ospiti possono godere sia del rilassante salotto e sia di un'anticamera, che all'occorrenza può accogliere comodamente una terza persona. L’affaccio su due distinte aree esterne, un cortile e una terrazza, regala agli ospiti il massimo dell’agio e della luminosità.

 

Dettagli

L’arredo si contraddistingue per i mobili d’epoca e quelli di design. Un arco in pietra leccese, che poggia su due colonne dal capitolo dorico, racconta l’eleganza in cui vivevano i nobili di Lecce, nonché la storicità di questo hotel di lusso a Lecce. I disegni dei pavimenti originali, tutti rigorosamente in graniglia, rendono questa suite unica e mozzafiato. La Suite Regia Donna Geltrude prende il suite nome da chi vi ha soggiornato per la maggior parte del secolo scorso. Donna Geltrude Guido, l’elegantissima sposa di Francesco Guido, si trasferì nel Palazzo all’età di 18 anni, dal giorno delle nozze, e l'ebbe come dimora per oltre 83 anni.

 

Posizione

La Suite Regia Donna Geltrude è vicina a tutte le aree importanti del Palazzo ma la sua posizione garantisce anche quiete e privacy. L’affaccio su due distinte aree esterne, un cortile e una terrazza, regala agli ospiti il massimo dell’agio e della luminosità.

 

Bagno

Il bagno è di ampia metratura, luminoso e confortevole. Accoglie sia la vasca idromassaggio sia la doccia. La posizione della doccia accanto alla vasca è pensata proprio per il relax dell’ospite che, finito un rilassante bagno, può passare direttamente in doccia camminando sul pavimento antiscivolo.

 

Aree Esterne

La Suite ha ben due accessi diversi su aree esterne. E  infatti, la porta finestra vicino al salotto conduce direttamente a una terrazza, mentre l’altra grande porta finestra vicino al letto affaccia sul cortile interno del Palazzo. Nessuna terrazza è privata ma grazie alla grandezza della dimora storica e all'ampia disponibilità delle aree esterne, ogni ospite può godere della propria privacy. Al cortile interno si accede da un'antica scala a chiocciola. Questo spazio al piano inferiore è finemente arredato e ospita un'ampia doccia esterna. Per questo motivo, seppur non sia privato, si tratta di un luogo ideale per rilassarsi durante il soggiorno.

Servizi

Minibar

Bollitore

TV 40” Led Full HD

Sky

Cassaforte

Wifi

Jacuzzi

Doccia

Linea cortesia Pikenz

Asciugacapelli

Climatizzatore regolabile

Servizio lavanderia

Doccia esterna

Accesso al cortile

Accesso al terrazzo

Set accappatoio e ciabatte

ARRIVO

05

Dic
PARTENZA

06

Dic
OSPITI

1

NOTTI

1

SOGGIORNI SIMILI

DEPENDANCE

DEPENDANCE

DEPENDANCE

MENU