SUITE LO STUDIO

2 OSPITI

45 mq²

DA 300 € / NOTTE

La magnifica suite, ampia e lussuosa, dà a prima vista la sensazione di ricchezza e ricercatezza. Il maestoso letto matrimoniale che padroneggia in posizione centrale, così come l’elegante dormosa in seta antica e l’imponente libreria in legno massello, sono tutti elementi che conferiscono alla Suite Lo Studio un'essenza principesca, per una vacanza indimenticabile nella bellissima città di Lecce. Ampi spazi e doppio affaccio dal primo piano, sulla corte interna e sulla strada, rendono questa bellissima suite perfetta anche per lunghi soggiorni nella dimora storica dei Guido.

 

Il bagno, moderno e al contempo confortevole, ospita un’ampia doccia e una vera e propria sala da bagno con una comoda vasca a tutta vantaggio del benessere dell’ospite.

 

Dettagli

La Suite conserva arredi originali e sfoggia autentiche meraviglie artistiche: gli oli di fine ‘800 di Agesilao Flora decorano, in linguaggio liberty, il soffitto della stanza. Le pitture murarie della sala da bagno, che ripropongono ora lo stile ottocentesco ora lo stile seicentesco, ricordano all’ospite l’originalità e la storicità di questa residenza d’epoca.

Servizi

Minibar

Climatizzatore regolabile

Bollitore

TV 40” Led Full HD

Sky

Cassaforte

Wifi

Linea cortesia Pikenz

Set accappatoio e ciabatte

Asciugacapelli

Servizio lavanderia

Doccia

Vasca da bagno

ARRIVO

16

Giu
PARTENZA

17

Giu
OSPITI

1

NOTTI

1

SOGGIORNI SIMILI

SUITE

DEPENDANCE

DEPENDANCE