SUITE ALCANTARINE

2 OSPITI

32 mq²

DA 300 € / NOTTE

La vista mozzafiato di questa Suite è un autentico omaggio al Barocco del 1700. Tre ampie vetrate si aprono sui preziosi balconi del primo piano, specchio della eleganza e del lusso della dimora d’epoca, e offrono agli ospiti un luogo privilegiato da cui osservare la bellezza che contraddistingue l’architettura di Lecce, perla barocca della Puglia. L’importante letto dei primi del ‘900 e le sedute in tessuti preziosi rendono l’ambiente elegante e accogliente. Il divano in tessuto di seta antico e il tavolo a bandelle apribile offrono all’ospite il massimo della comodità e funzionalità dello spazio nella camera.

 

La particolare sala da bagno è pensata per la massima comodità della coppia, grazie alla sua ampia metratura e alla spaziosa doccia a doppia cascata.

 

Dettagli

La grande volta a crociera con preziosi stucchi settecenteschi e l’affaccio sull’antica chiesa delle Alcantarine regalano agli ospiti di questa suite un risveglio indimenticabile.

La chiesa è una delle architetture simbolo del barocco della città ed è opera del famoso architetto Mauro Manieri, padre di Emanuele autore, nello stesso periodo, della ristrutturazione del prospetto e degli interni di Palazzo Guido.

Servizi

Minibar

Climatizzatore regolabile

Bollitore

TV 40” Led Full HD

Sky

Cassaforte

Wifi

Linea cortesia Pikenz

Set accappatoio e ciabatte

Asciugacapelli

Servizio lavanderia

Doccia a doppia cascata

balcone

ARRIVO

16

Giu
PARTENZA

17

Giu
OSPITI

1

NOTTI

1

SOGGIORNI SIMILI

DEPENDANCE

SUITE