NEVE SUITE

2 OSPITI

32 mq²

DA 300 € / NOTTE

Luminosa e confortevole la Neve Suite è posta al primo piano della elegante residenza d’epoca ed è a le più spaziose suite del Palazzo, tanto da poter ospitare fino a tre persone, all’insegna della vacanza perfetta.

Camera matrimoniale, bagno, cabina armadio, un piccolo soggiorno con pouf, (trasformabile in un letto),  e un angolottura rendono la Suiteella Neve ideale per vacanze nel massimo del comfort. Il terrazzino privato è dotato di tavolino e sedie. La ccia spaziosa e la vasca da bagno idromassaggio Jacuzzi sono progettate per il benessere dei nostri clienti che desiderano il meglio per il loro soggiorno.

 

Al cortile interno del Palazzo, si accede direttamente da un'antica scala a chiocciola posta sul balcone, condivisaon la Royal Suite Donna Geltrude. Lo spazio al piano inferiore è finemente arredato e ospita un'ampia doccia esterna, ideale per un soggiorno di relax nel cuore di Lecce.

 

Dettagli

I soffitti, con volte a botte e a crociera, così come la pietra leccese a vista e i pavimenti originali in pastina, danno carattere a questa straordinaria suite; tutti gli elementi sono ben coordinati con gli eleganti e lussuosi complementi d'arredo.

 

Servizi

Minibar

Bollitore

TV 40” Led Full HD

Sky

Cassaforte

Wifi

Jacuzzi

Asciugacapelli

Doccia

Doccia esterna

Cucinotto

Jacuzzi

Climatizzatore regolabile

Accesso al cortile

Set accappatoio e ciabatte

ARRIVO

16

Giu
PARTENZA

17

Giu
OSPITI

1

NOTTI

1

SOGGIORNI SIMILI

DEPENDANCE

SUITE