SUITE DEL CAMINO

2 OSPITI

30 mq²

DA 300 € / NOTTE

Questa Suite è una fra le più tranquille camere di tutta la residenza d’epoca. Posta, come tutte le altre Suite, al primo piano dell’edificio, la signorile camera matrimoniale ha un accesso diretto all’accogliente terrazza che guarda il cortile interno del Palazzo ed è ben collegata a tutti gli altri ambienti di questa dimora storica.

 

La Suite è un grande esempio di eleganza, ricerca del dettaglio e opulenza tipiche delle residenze d’epoca dell’antica Lecce. Un’ottima scelta per un soggiorno di lusso in Puglia.

 

Il bagno, grande e luminoso, è dotato di un’ampia doccia con pavimento in palladiana; il moderno lavabo monolite si coordina perfettamente con lo stile antico dei pavimenti in pastina.

 

Dettagli

Il suggestivo camino in pietra leccese da il nome a questa magnifica Suite e può essere accesso dagli ospiti, sia in estate che in inverno, per momenti romantici e raccolti. Lo stile settecentesco della testiera in color oro, gli originali pavimenti in pastina e il sontuoso lampadario in cristallo arricchiscono l’ambiente, creando un’atmosfera lussuosa e intima allo stesso tempo.

Servizi

Minibar

Climatizzatore regolabile

Bollitore

TV 40” Led Full HD

Sky

Cassaforte

Wifi

Linea cortesia Pikenz

Set accappatoio e ciabatte

Asciugacapelli

Servizio lavanderia

Doccia a doppia cascata

Accesso alla terrazza

Accesso al cortile

ARRIVO

16

Giu
PARTENZA

17

Giu
OSPITI

1

NOTTI

1

SOGGIORNI SIMILI

SUITE

DEPENDANCE

SUITE