STANZA “DELLA SCULTURA”

OSPITI

mq²

DA € / NOTTE

La Stanza della Scultura è una delle due splendide stanza matrimoniali dell'appartamento Dependance, al piano terra della dimora storica Palazzo Guido. L'ingresso della camera, direttamente dal soggiorno, è raccolto sotto una splendida volta a botte. Questa camera matrimoniale, con materasso Memory Foam, è ampia ed arredata con colori tenui, caldi ed eleganti. Alcuni elementi sono originali degli anni ’60 e ’70  e danno all’ambiente stile e carattere. L'antica e imponente tela che campeggia sulla parete oltre il letto domina lo spazio creando un ambiente accogliente.

 

Il bagno privato di questa splendida camera da letto è ampio e ha una comoda doccia a cascata. Inoltre, lo spazioso antibagno conferisce all’ambiente funzionalità e comodità per gli ospiti.

 

Ogni dettaglio di questa camera da letto è curato con attenzione per valorizzarla e renderla perfetta per un soggiorno di lusso. Infatti, sia la Stanza della Scultura che la Stanza della Cartapesta, offrono agli ospiti, nazionali o internazionali, tutti i comfort desiderabili.

 

La Stanza della Scultura, così come la Stanza della Cartapesta vantano una conformazione architettonica che rende l'ambiente molto fresco. Infatti i soffitti con volte a botte e i muri spessi, garantiscono un micro clime che spesso limita l'uso dell'aria condizionata anche nelle estati più torride.

 

L'appartamento Dependance è da sempre la soluzione perfetta per chi desidera molto spazio, che sia una coppia, una famiglia o un gruppo di amici. L'appartamento Dependance, con le sue Stanza della Cartapesta e Stanza della Scultura, garantisce agli ospiti una metratura decisamente superiore rispetto a una suite così come una completa autonomia come in una casa.

MENU