STANZA “DELLA CARTAPESTA”

OSPITI

mq²

DA € / NOTTE

La Stanza della Cartapesta è una delle due splendide stanza matrimoniali dell'appartamento Dependance, al piano terra della dimora storica Palazzo Guido.

Questa elegante e moderna camera da letto si caratterizza per linee morbide e colori tenui. L’imponente letto, con materasso Memory Foam, ha una testiera a “cappello di gendarme” ed occupa una posizione centrale nella stanza; il tavolo in cristallo, le sedie in acciaio e il comodo armadio a muro ne completano l’arredamento.

 

Il bagno è dotato di ampia doccia ed è caratterizzato da un soffitto originale ricavato da una volta a botte. Ogni dettaglio di questa camera da letto è curato con attenzione per valorizzarla e renderla perfetta per un soggiorno di lusso. Infatti, sia la Stanza della Cartapesta che la Stanza della Scultura, offrono ai nostri ospiti, nazionali o internazionali, tutti i comfort desiderabili.

 

La Stanza della Cartapesta, così come la Stanza della Scultura, ha l'ingresso nel soggiorno dell'appartamento Dependance, esattamente dalla parte opposta della grande vetrata del giardino interno del Palazzo. Entrambe le camere sono dotate di finestre, ed entrambe affacciano sulla via del centro storico.

La conformazione architettonica di entrambe le camere da letto rende l'ambiente molto fresco. Infatti i soffitti con volte a botte e i muri spessi, garantiscono un micro clime che spesso limita l'uso dell'aria condizionata anche nelle estati più torride.

 

L'appartamento Dependance è da sempre la soluzione perfetta per chi desidera molto spazio, che sia una coppia, una famiglia o un gruppo di amici. L'appartamento Dependance, con le sue Stanza della Cartapesta e Stanza della Scultura, garantisce agli ospiti una metratura decisamente superiore rispetto a una suite così come una completa autonomia come in una casa.

MENU